linkedin.com non funziona oggi - Ottobre, 2024?

LinkedIn Problemi e Situazione
LinkedIn Logo

linkedin.com è una piattaforma che offre ai professionisti di tutto il mondo la possibilità di connettersi, condividere informazioni e opportunità di lavoro.

Ultimo controllo: Proprio ora |

URL controllato:

https://www.linkedin.com/

Ultimo down:

non di recente

Tempo di risposta:

24.09 ms.

linkedin.com problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore

Nessun problema LinkedIn segnalato nelle ultime 24 ore

Questo grafico mostra il numero di LinkedIn interruzioni/problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore. Tutti i dati nel grafico sono nel fuso orario Europe/Rome.

Rapporti recenti dell'utente LinkedIn

Consultate le ultime segnalazioni degli utenti su LinkedIn, che descrivono in dettaglio i tipi di problemi riscontrati e la loro posizione. In questo modo è possibile determinare se altre persone nella vostra zona stanno riscontrando problemi simili.

  • IT Flag Icon
    ott 02, 2024 - 22:51

    Un visitatore di Pomigliano d'Arco, Italy ha segnalato un problema con Alimentazione

  • IT Flag Icon
    set 19, 2024 - 17:00

    Un visitatore di Catania, Italy ha segnalato un problema con Alimentazione

  • IT Flag Icon
    set 18, 2024 - 14:58

    Un visitatore di Brugherio, Italy ha segnalato un problema con Spedizione

  • IT Flag Icon
    set 05, 2024 - 10:20

    Un visitatore di Arosio, Italy ha segnalato un problema con Alimentazione

  • IT Flag Icon
    ago 30, 2024 - 15:19

    Un visitatore di Rome, Italy ha segnalato un problema con Alimentazione

  • IT Flag Icon
    ago 28, 2024 - 20:47

    Un visitatore di Rho, Italy ha segnalato un problema con Spedizione

  • IT Flag Icon
    ago 12, 2024 - 19:59

    Un visitatore di Mornico al Serio, Italy ha segnalato un problema con Alimentazione

Partecipa a LinkedIn Discussione

Suggerimenti? Problemi? Interruzioni?
Condividete la vostra esperienza LinkedIn con altri utenti in tutto il mondo.

IT Flag Icon

Milan, Italy 8 giorni ago

hastag non più cliccabili

IT Flag Icon

Sonia

Pomigliano d'Arco, Italy 15 giorni ago

Non riesco ad accendere a altri device inserendo le mie credenziali dice pagina non trovata

IT Flag Icon

Gaetano

Brugherio, Italy 29 giorni ago

Quando clicco sulle notifiche mi dice che si è verificato un errore e anche se riprovo non le apre. Se vado su post e attività mi dice che la pagina non esiste

IT Flag Icon

Boltiere, Italy 1 mesi ago

Anche io non riesco più a vedere nessun collegamento. Tutti cancellati.

IT Flag Icon

Boltiere, Italy 1 mesi ago

Anche io non riesco più a vedere nessun collegamento. Tutti cancellati.

IT Flag Icon

Cagliari, Italy 1 mesi ago

Qualcuno ha problemi di visualizzazione della propria rete di collegamenti?

IT Flag Icon

Enrico

Rho, Italy 1 mesi ago

Sì non riesco più ad accedere al mio account e nemmeno riesco ad accedere con Registrazioni di account diversi con e-mail diverse.

Mi fa ripetere infinitamente i controlli sulla mia identità

IT Flag Icon

Mornico al Serio, Italy 2 mesi ago

Ti fa fare il capcha e login all'infinito

IT Flag Icon

Andrea

Milan, Italy 2 mesi ago

Non trova il sito

CR Flag Icon

Max

Grecia, Costa Rica 4 mesi ago

Non riconosce i captcha

IT Flag Icon

Sebastiano

Milano, Italy 4 mesi ago

I wofi degli smartphone non vanno ma le chiavette amazon e le TV smartphone nessun problema

IT Flag Icon

Valentino

Milan, Italy 5 mesi ago

Errore di connessione

IT Flag Icon

Vale

Venice, Italy 6 mesi ago

non riesco ad aggiornare e caricare informazioni e contenuti multimediali

IT Flag Icon

Florence, Italy 7 mesi ago

non accedo al mio profilo non riconosce la mia mail valida e non mi invia alla mia mail nessun codice verifica

IT Flag Icon

Enzo

Robbiate, Italy 7 mesi ago

Stasera LinkedIn non funziona. Ho aggiornato app ma nulla da fare

IT Flag Icon

Mary

Mariglianella, Italy 7 mesi ago

problemi di connessione. Mi dice verificare rete

IT Flag Icon

Massimo

Bondeno, Italy 7 mesi ago

Non ho acceso dall’app.

IT Flag Icon

Milan, Italy 7 mesi ago

Errore

IT Flag Icon

Luigi

Castellaneta, Italy 7 mesi ago

Down

Problemi più comuni di LinkedIn segnalati dagli utenti

52

Alimentazione

48

Spedizione

LinkedIn Posizioni delle interruzioni

Posizione

Rapporti

Ultimo rapporto

IT Flag Icon

Pomigliano d'Arco, Campania, IT

3

15 giorni fa

IT Flag Icon

Brugherio, Lombardy, IT

20

29 giorni fa

IT Flag Icon

Rome, Lazio, IT

2

1 mesi fa

SM Flag Icon

Dogana, Serravalle, SM

2

3 mesi fa

IT Flag Icon

Massa Lombarda, Emilia-Romagna, IT

4

4 mesi fa

CR Flag Icon

Grecia, Alajuela Province, CR

1

4 mesi fa

IT Flag Icon

Venice, Veneto, IT

2

6 mesi fa

IT Flag Icon

Florence, Tuscany, IT

1

7 mesi fa

IT Flag Icon

Turin, Piedmont, IT

1

7 mesi fa

IT Flag Icon

Castellaneta, Apulia, IT

4

7 mesi fa

Avete problemi con LinkedIn in questo momento?

linkedin.com non funziona? Se si riscontrano problemi con LinkedIn, utilizzare una delle opzioni seguenti per segnalare un problema con il servizio

linkedin.com cronologia delle risposte del sito web

Data e ora

Tempo di risposta

Codice di stato

ott 17, 2024 - 18:10

24.09 ms.

200

ott 17, 2024 - 11:09

25.12 ms.

200

ott 16, 2024 - 10:50

19.21 ms.

200

ott 15, 2024 - 09:44

22.89 ms.

200

ott 14, 2024 - 20:39

23.01 ms.

200

ott 14, 2024 - 09:50

22.57 ms.

200

ott 13, 2024 - 15:24

28.99 ms.

200

Questa tabella mostra le richieste di interruzione linkedin.com e i controlli del browser di risposta eseguiti automaticamente dal servizio sitedown.it. Tutti i dati della tabella si riferiscono al fuso orario Europe/Rome. Se LinkedIn non funziona o è lento per voi. Potete provare a utilizzare un servizio VPN (per provare da una posizione diversa) e controllare anche i Suggerimenti qui sotto

Suggerimenti se linkedin.com non funziona

  • Verificare l'URL - Una delle cause più frequenti dell'impossibilità di visitare una pagina web è l'inserimento di un URL errato. Se l'URL è sbagliato, il sito web può essere reindirizzato a un altro sito o visualizzare una pagina di errore.

  • Utilizzare un dispositivo diverso - Provare a utilizzare un altro computer o dispositivo per accedere al sito web o all'applicazione. Si consiglia inoltre di provare a riavviare il dispositivo.

  • Cancellare la cache del browser - È possibile che i file memorizzati nella cache impediscano al browser di scaricare nuove pagine web. L'aggiornamento della pagina la cancellerà. Per farlo, fare clic su Ctrl + F5 su un PC Windows o Cmd + Shift, quindi premere R su un Mac.

  • Cancellare i cookie del browser - La cancellazione dei cookie del browser risolve alcuni problemi, come quelli di caricamento o di formattazione dei siti. È possibile farlo facendo clic sulle impostazioni del browser, poi su privacy e infine su cancella dati di navigazione.

  • Utilizzare la modalità Incognito - Si può anche provare a visualizzare il sito web in modalità privata o in incognito. In questo modo, i cookie e tutta la cache temporanea saranno automaticamente disabilitati.

  • Riavviare il router - Provate a riavviare la connessione di rete se altri siti web o applicazioni hanno problemi o funzionano lentamente.

  • Firewall e Antivirus - Il vostro provider ISP potrebbe aver bloccato il sito web o l'applicazione a cui state cercando di accedere. In tal caso, potete provare a utilizzare un servizio VPN per visitare il sito web o l'app per vedere se funziona.

  • Controllare il firewall e l'antivirus - A volte possono bloccare l'accesso a determinati siti web o servizi. Per risolvere questo errore, si può prendere in considerazione la possibilità di disabilitarli temporaneamente per vedere se il problema si risolve.

  • Cancellare la cache DNS - Per accelerare le cose, tutti i sistemi operativi salvano le informazioni sulla risoluzione dei nomi nella cache DNS. Nel vostro caso, le informazioni registrate potrebbero essere obsolete o errate. Vi consigliamo di cercare sul web le guide di How-To per cancellare la cache DNS.

Latest linkedin.com screenshot
Valutate la vostra esperienza con le prestazioni di uptime di LinkedIn negli ultimi 30 giorni

Presentate i vostri reclami qui:

Via |

X

Via |

Facebook

LinkedIn In Other Countries:

  • Recentemente è stato abbattuto

  • ryanair.com

    Controllare ryanair.com Stato del server.

  • linkem.com

    Controllare linkem.com Stato del server.

  • aruba.it

    Controllare aruba.it Stato del server.

  • snai.it

    Controllare snai.it Stato del server.

  • sisal.it

    Controllare sisal.it Stato del server.

  • mega.io

    Controllare mega.io Stato del server.

  • deadbydaylight.com

    Controllare deadbydaylight.com Stato del server.

  • dimensione.com

    Controllare dimensione.com Stato del server.

  • aliexpress.com

    Controllare aliexpress.com Stato del server.

Domande frequenti

Abbiamo recentemente inviato richieste del browser a Linkedin.com e funziona e restituisce status code 200 (UP) e una risposta di 24.09 ms. Si consiglia di svuotare la cache o di riavviare/aggiornare l'applicazione.

Se si verificano prestazioni lente durante l'utilizzo di Linkedin.com, il problema potrebbe essere la connessione a Internet. Prima di chiamare il vostro provider di Internet per chiedere informazioni sulla lentezza, assicuratevi di cancellare la cache, aggiornare l'applicazione e controllare eventuali interruzioni.

Il codice di stato della risposta HTTP è un codice a 3 cifre restituito dal server che indica lo stato della richiesta. Il codice è in genere accompagnato da un messaggio che fornisce informazioni aggiuntive sulla risposta, come ad esempio:
  • 2XX - Successo - Il sito web è attivo e raggiungibile.

  • 3XX - Reindirizzamento - Il sito web è accessibile, ma il browser viene reindirizzato a un'altra pagina.

  • 4XX - Errore del browser - La pagina richiesta non è disponibile o non esiste.

  • 5XX - Errore del server - Ci sono errori interni al server.

Il codice di stato aiuta gli sviluppatori e gli utenti a capire cosa sta succedendo con una determinata richiesta. Serve anche come guida per intraprendere azioni appropriate, se necessario.

Il tempo di risposta HTTP è il tempo necessario a un sito web per rispondere a una richiesta effettuata dal dispositivo. Calcola il tempo di caricamento di un sito web dopo aver fatto clic su un link o digitato un URL nel browser.

Oltre a provare un altro dispositivo, è possibile verificare se il software del dispositivo è aggiornato controllando gli aggiornamenti disponibili nelle impostazioni.

Se il problema persiste dopo aver provato tutti i nostri suggerimenti, potete segnalarci il problema in modo che possiamo indagare ulteriormente. In questo modo, è possibile verificare se anche altri utenti stanno riscontrando il problema.