booking.com non funziona oggi - Settembre, 2024?

Booking.com Problemi e Situazione
Booking.com Logo

Booking.com è un sito web di prenotazione alberghiera online, che consente ai clienti di prenotare e acquistare sistemazioni ricettive in tutto il mondo. Offre tariffe competitive, una vasta gamma di opzioni di alloggio, oltre a strumenti utili per la gestione delle prenotazioni.

Ultimo controllo: Proprio ora |

URL controllato:

http://www.booking.com/

Ultimo down:

non di recente

Tempo di risposta:

47.55 ms.

booking.com problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore

Nessun problema Booking.com segnalato nelle ultime 24 ore

Questo grafico mostra il numero di Booking.com interruzioni/problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore. Tutti i dati nel grafico sono nel fuso orario Europe/Rome.

Rapporti recenti dell'utente Booking.com

Consultate le ultime segnalazioni degli utenti su Booking.com, che descrivono in dettaglio i tipi di problemi riscontrati e la loro posizione. In questo modo è possibile determinare se altre persone nella vostra zona stanno riscontrando problemi simili.

  • IT Flag Icon
    set 05, 2024 - 16:52

    Un visitatore di Milan, Italy ha segnalato un problema con App pulse non funziona

  • IT Flag Icon
    set 04, 2024 - 16:02

    Un visitatore di Milan, Italy ha segnalato un problema con App pulse non funziona

  • IT Flag Icon
    set 03, 2024 - 13:26

    Un visitatore di Rome, Italy ha segnalato un problema con App pulse non funziona

  • IT Flag Icon
    set 02, 2024 - 18:11

    Un visitatore di Florence, Italy ha segnalato un problema con Check Out

  • IT Flag Icon
    ago 29, 2024 - 15:40

    Un visitatore di Rome, Italy ha segnalato un problema con App pulse non funziona

  • IT Flag Icon
    ago 28, 2024 - 06:55

    Un visitatore di Campobasso, Italy ha segnalato un problema con Check Out

  • IT Flag Icon
    ago 28, 2024 - 06:55

    Un visitatore di Campobasso, Italy ha segnalato un problema con Check Out

Partecipa a Booking.com Discussione

Suggerimenti? Problemi? Interruzioni?
Condividete la vostra esperienza Booking.com con altri utenti in tutto il mondo.

IT Flag Icon

Mauro Carnicella

Turbigo, Italy 7 ore ago

Vorrei sapere perché sono sparite due delle mie strutture su Pulse di Booking. Gli operatori sono confusi e non tutti mi rispondono allo stesso modo. Non riesco più a lavorare così trascorro al telefono. Visto che booking guadagna con la mia attività, sarei interessato a risolvere il problema al più presto.

IT Flag Icon

Romantis21

Milan, Italy 2 giorni ago

Non riesco ad accedere con le credenziali corrette al mio profilo Booking
Mi continua a comparire che "si è verificato un problema tecnico. Riprova più tardi"

IT Flag Icon

Milan, Italy 2 giorni ago

è sparito il mio account all'improvviso

IT Flag Icon

Rome, Italy 4 giorni ago

Non funziona il sito non si apre proprio

IT Flag Icon

Vale

Rome, Italy 9 giorni ago

Errrore

IT Flag Icon

Francesca

Rome, Italy 14 giorni ago

Ho effettuato un pagamento ma a Booking non risulta

IT Flag Icon

daniela v.

Reggio Calabria, Italy 14 giorni ago

non riesco ad aprire booking nè da pc nè da cellulare
mi da errore 403

IT Flag Icon

Valentina

Rome, Italy 17 giorni ago

Non mi fa inserire i filtri

IT Flag Icon

Verona, Italy 17 giorni ago

Reinstallata app booking ma non posso vedere alcun filtro né commenti

IT Flag Icon

Verona, Italy 17 giorni ago

Reinstallata app booking ma non posso vedere alcun filtro né commenti

IT Flag Icon

Lala

Milan, Italy 17 giorni ago

Quando clicco per selezionare la stanza non va....reinstallato ma il problema persiste

IT Flag Icon

Lala

Milan, Italy 17 giorni ago

Quando clicco per selezionare la stanza non va....reinstallato ma il problema persiste

IT Flag Icon

Lala

Milan, Italy 17 giorni ago

Quando clicco per selezionare la stanza non va....reinstallato ma il problema persiste

IT Flag Icon

Rosita

Milano, Italy 17 giorni ago

Non funziona l'app

IT Flag Icon

Milano, Italy 17 giorni ago

Non funziona l'app

IT Flag Icon

Milano, Italy 17 giorni ago

Nel momento in cui si vuole scegliere il tipo di stanza, non si apre

IT Flag Icon

Judith

Sarnthein, Italy 18 giorni ago

Non si può accedere ai dati clienti tramite l'extranet

IT Flag Icon

Tiziana

Rome, Italy 20 giorni ago

Non riesco ad accedere al sito booking.com

IT Flag Icon

Vix

Lecce, Italy 23 giorni ago

Non si apre più il sito dalla ricerca google

IT Flag Icon

Lecce, Italy 23 giorni ago

Non si apre più il sito dalla ricerca google

IT Flag Icon

Milano, Italy 24 giorni ago

Clicco ma non funziona niente

IT Flag Icon

Sergio

Florence, Italy 25 giorni ago

Buongiorno devo segnalare che booking non funziona passando dall' app PAYBACK grazie.

IT Flag Icon

Rome, Italy 27 giorni ago

Non compaiono i filtri per la ricerca

IT Flag Icon

Verona, Italy 1 mesi ago

Ho cambiato smartphone e l’applicazione non carica le prenotazioni da usufruire nel prossimo futuro

IT Flag Icon

Mario

San Donato, Italy 1 mesi ago

carte virtuali non leggibili

IT Flag Icon

fran

Milan, Italy 1 mesi ago

prelevo carte per strutture ricettive

IT Flag Icon

Elena

Milan, Italy 1 mesi ago

due giorn che non si carica, troppo traffico

IT Flag Icon

apuzzosaveria@gmail.com

Angri, Italy 1 mesi ago

Pulse mi da errore di rete

IT Flag Icon

Rho, Italy 1 mesi ago

Non funziona correttamente l'applivazione PULSE di booking.com

IT Flag Icon

Giorgio

Florence, Italy 1 mesi ago

Le carte virtuale fornito ai albergatori da Booking.com, oggi, il 19 luglio 2024 non funzionano. Nessun operatore ti risponde da Booking, nessuno avviso dal parte di Booking.com. MOTORRADHOTEL TOSKANA, Il Molino del Ponte, invita tutti i clienti che hanno prenotazione in corso, fatto tramite Booking.com di cancellare questi prenotazioni, e communicare direttamente con noi.

IT Flag Icon

HUGO

Quart, Italy 1 mesi ago

OGGI BOOKING NON RISPONDE E NON PUOI ADDEBITARE LE CARTE UN BEL PROBLEMA

IT Flag Icon

Milan, Italy 2 mesi ago

Non effettua il pagamento

IT Flag Icon

Rome, Italy 3 mesi ago

Non si connette

IT Flag Icon

Sara

Brescia, Italy 3 mesi ago

non riesco a effettuare il pagamento

FR Flag Icon

Giancarlo

Binic, France 3 mesi ago

Non riesco ad aprire Booking

IT Flag Icon

Anna

Rho, Italy 3 mesi ago

Ci sono problemi con la ricerca e prenotazione noleggio auto

IT Flag Icon

Enza

Milan, Italy 3 mesi ago

Non riesco a visualizzare le 2 prenotazioni auto che ho fatto ad aprile. Sia accedendo dalla APP che dal PC ricevo una segnalazione di errore da comunicare a booking.com per sbloccare la mia utenza. Ho fatto la segnalazione ma non hanno risolto il problema

IT Flag Icon

Paola Cervoni

Rome, Italy 3 mesi ago

Non funziona la parte filtra per scegliere animali ammessi, colazione e via dicendo

IT Flag Icon

bbbb

Rome, Italy 4 mesi ago

assurdo primo maggi oguarda iul caso veri professionisti

IT Flag Icon

Marina Massoli

Lurate Caccivio, Italy 4 mesi ago

Se cerco un volo+ hotel mi invia a lastminut.com...e tutto in inglese

IT Flag Icon

Palermo, Italy 4 mesi ago

Non si aprono le pagine di ricerca

IT Flag Icon

Daniela

Rome, Italy 5 mesi ago

dal giorno 2/04/2024 non riesco ad accedere al sito web di booking.com possibile che sia solo io ad avere questo problema?

IT Flag Icon

Roberto

Rome, Italy 5 mesi ago

Non carica

IT Flag Icon

Barberino di Mugello, Italy 6 mesi ago

Nonostante noi struttura aggiorniamo il prezzo nella ricerca non viene aggiornato.

IT Flag Icon

Magda

Marostica, Italy 6 mesi ago

Booking non procede ad aggiornare gli elenchi in base ai filtri che ho messo

Problemi più comuni di Booking.com segnalati dagli utenti

6

Prenotazioni

42

Check Out

14

Messaggi

38

App pulse non funziona

Booking.com Posizioni delle interruzioni

Posizione

Rapporti

Ultimo rapporto

IT Flag Icon

Milan, Lombardy, IT

18

2 giorni fa

IT Flag Icon

Rome, Lazio, IT

14

4 giorni fa

IT Flag Icon

Florence, Tuscany, IT

5

5 giorni fa

IT Flag Icon

Modugno, Apulia, IT

6

12 giorni fa

IT Flag Icon

Borgaro Torinese, Piedmont, IT

8

13 giorni fa

IT Flag Icon

Vedelago, Veneto, IT

10

23 giorni fa

IT Flag Icon

Verghereto, Emilia-Romagna, IT

8

1 mesi fa

IT Flag Icon

Angri, Campania, IT

3

1 mesi fa

IT Flag Icon

Palermo, Sicily, IT

1

4 mesi fa

IT Flag Icon

Porto Potenza Picena, The Marches, IT

1

6 mesi fa

Avete problemi con Booking.com in questo momento?

booking.com non funziona? Se si riscontrano problemi con Booking.com, utilizzare una delle opzioni seguenti per segnalare un problema con il servizio

booking.com cronologia delle risposte del sito web

Data e ora

Tempo di risposta

Codice di stato

set 07, 2024 - 20:01

47.55 ms.

200

set 07, 2024 - 14:50

47.4 ms.

200

set 07, 2024 - 09:17

47.54 ms.

200

set 06, 2024 - 22:58

45.96 ms.

200

set 06, 2024 - 17:34

39.28 ms.

200

set 06, 2024 - 12:11

48.65 ms.

200

set 06, 2024 - 06:54

16.55 ms.

200

Questa tabella mostra le richieste di interruzione booking.com e i controlli del browser di risposta eseguiti automaticamente dal servizio sitedown.it. Tutti i dati della tabella si riferiscono al fuso orario Europe/Rome. Se Booking.com non funziona o è lento per voi. Potete provare a utilizzare un servizio VPN (per provare da una posizione diversa) e controllare anche i Suggerimenti qui sotto

Suggerimenti se booking.com non funziona

  • Verificare l'URL - Una delle cause più frequenti dell'impossibilità di visitare una pagina web è l'inserimento di un URL errato. Se l'URL è sbagliato, il sito web può essere reindirizzato a un altro sito o visualizzare una pagina di errore.

  • Utilizzare un dispositivo diverso - Provare a utilizzare un altro computer o dispositivo per accedere al sito web o all'applicazione. Si consiglia inoltre di provare a riavviare il dispositivo.

  • Cancellare la cache del browser - È possibile che i file memorizzati nella cache impediscano al browser di scaricare nuove pagine web. L'aggiornamento della pagina la cancellerà. Per farlo, fare clic su Ctrl + F5 su un PC Windows o Cmd + Shift, quindi premere R su un Mac.

  • Cancellare i cookie del browser - La cancellazione dei cookie del browser risolve alcuni problemi, come quelli di caricamento o di formattazione dei siti. È possibile farlo facendo clic sulle impostazioni del browser, poi su privacy e infine su cancella dati di navigazione.

  • Utilizzare la modalità Incognito - Si può anche provare a visualizzare il sito web in modalità privata o in incognito. In questo modo, i cookie e tutta la cache temporanea saranno automaticamente disabilitati.

  • Riavviare il router - Provate a riavviare la connessione di rete se altri siti web o applicazioni hanno problemi o funzionano lentamente.

  • Firewall e Antivirus - Il vostro provider ISP potrebbe aver bloccato il sito web o l'applicazione a cui state cercando di accedere. In tal caso, potete provare a utilizzare un servizio VPN per visitare il sito web o l'app per vedere se funziona.

  • Controllare il firewall e l'antivirus - A volte possono bloccare l'accesso a determinati siti web o servizi. Per risolvere questo errore, si può prendere in considerazione la possibilità di disabilitarli temporaneamente per vedere se il problema si risolve.

  • Cancellare la cache DNS - Per accelerare le cose, tutti i sistemi operativi salvano le informazioni sulla risoluzione dei nomi nella cache DNS. Nel vostro caso, le informazioni registrate potrebbero essere obsolete o errate. Vi consigliamo di cercare sul web le guide di How-To per cancellare la cache DNS.

Latest booking.com screenshot
Valutate la vostra esperienza con le prestazioni di uptime di Booking.com negli ultimi 30 giorni

Presentate i vostri reclami qui:

Via |

Facebook

Domande frequenti

Abbiamo recentemente inviato richieste del browser a Booking.com e funziona e restituisce status code 200 (UP) e una risposta di 47.55 ms. Si consiglia di svuotare la cache o di riavviare/aggiornare l'applicazione.

Se si verificano prestazioni lente durante l'utilizzo di Booking.com, il problema potrebbe essere la connessione a Internet. Prima di chiamare il vostro provider di Internet per chiedere informazioni sulla lentezza, assicuratevi di cancellare la cache, aggiornare l'applicazione e controllare eventuali interruzioni.

Il codice di stato della risposta HTTP è un codice a 3 cifre restituito dal server che indica lo stato della richiesta. Il codice è in genere accompagnato da un messaggio che fornisce informazioni aggiuntive sulla risposta, come ad esempio:
  • 2XX - Successo - Il sito web è attivo e raggiungibile.

  • 3XX - Reindirizzamento - Il sito web è accessibile, ma il browser viene reindirizzato a un'altra pagina.

  • 4XX - Errore del browser - La pagina richiesta non è disponibile o non esiste.

  • 5XX - Errore del server - Ci sono errori interni al server.

Il codice di stato aiuta gli sviluppatori e gli utenti a capire cosa sta succedendo con una determinata richiesta. Serve anche come guida per intraprendere azioni appropriate, se necessario.

Il tempo di risposta HTTP è il tempo necessario a un sito web per rispondere a una richiesta effettuata dal dispositivo. Calcola il tempo di caricamento di un sito web dopo aver fatto clic su un link o digitato un URL nel browser.

Oltre a provare un altro dispositivo, è possibile verificare se il software del dispositivo è aggiornato controllando gli aggiornamenti disponibili nelle impostazioni.

Se il problema persiste dopo aver provato tutti i nostri suggerimenti, potete segnalarci il problema in modo che possiamo indagare ulteriormente. In questo modo, è possibile verificare se anche altri utenti stanno riscontrando il problema.