ingdirect.it non funziona oggi - Febbraio, 2025?

ING Direct Problemi e Situazione
ING Direct Logo

IngeDirect è una banca online che offre servizi bancari e finanziari senza filiali fisiche. Offre conti correnti, conti di risparmio, carte di credito, prestiti e altri prodotti finanziari a persone e imprese in tutto il mondo.

Ultimo controllo: Proprio ora |

URL controllato:

https://www.ing.it/

Ultimo down:

non di recente

Tempo di risposta:

55.64 ms.

ingdirect.it problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore

Possibili ING Direct interruzioni segnalate nelle ultime 24 ore!

Questo grafico mostra il numero di ING Direct interruzioni/problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore. Tutti i dati nel grafico sono nel fuso orario Europe/Rome.

Rapporti recenti dell'utente ING Direct

Consultate le ultime segnalazioni degli utenti su ING Direct, che descrivono in dettaglio i tipi di problemi riscontrati e la loro posizione. In questo modo è possibile determinare se altre persone nella vostra zona stanno riscontrando problemi simili.

  • IT Flag Icon
    feb 12, 2025 - 10:34

    Un visitatore di Rome, Italy ha segnalato un problema con Saldi del conto

  • IT Flag Icon
    feb 10, 2025 - 18:48

    Un visitatore di Taranto, Italy ha segnalato un problema con Pagamento delle bollette

  • IT Flag Icon
    feb 10, 2025 - 14:51

    Un visitatore di Milan, Italy ha segnalato un problema con Saldi del conto

  • IT Flag Icon
    feb 09, 2025 - 14:43

    Un visitatore di Milan, Italy ha segnalato un problema con Pagamento delle bollette

  • IT Flag Icon
    feb 08, 2025 - 18:11

    Un visitatore di Padova, Italy ha segnalato un problema con Pagamento delle bollette

  • IT Flag Icon
    feb 08, 2025 - 12:29

    Un visitatore di Padova, Italy ha segnalato un problema con Saldi del conto

  • IT Flag Icon
    feb 07, 2025 - 13:28

    Un visitatore di Monza, Italy ha segnalato un problema con Saldi del conto

Partecipa a ING Direct Discussione

Suggerimenti? Problemi? Interruzioni?
Condividete la vostra esperienza ING Direct con altri utenti in tutto il mondo.

IT Flag Icon

federico

Rome, Italy 3 ore ago

non accedo al servizio banking on line.

IT Flag Icon

Monica

Milan, Italy 1 giorni ago

Non riesco ad entrare nell'area riservata

IT Flag Icon

Giovanni

Padova, Italy 4 giorni ago

È uno schifo. Non si può accedere da app perché bloccata. Neanche da PC perché non si ricevono le conferme per entrare. . Io devo operare sul conto e loro si scusano ma non rispondono.

IT Flag Icon

Roberto

Monza, Italy 5 giorni ago

App ING continua a non funzionare, anche oggi è impossibile disporre del proprio denaro e l'assistenza non è in grado di risolvere

IT Flag Icon

Roberto

Monza, Italy 5 giorni ago

App Android non funziona più dopo aggiornamento di oggi 6 febbraio 2025

IT Flag Icon

Milan, Italy 5 giorni ago

App non funzionante su più dispositivi dopo aggiornamento proposto su Playstore il 06 febbraio 2025

IT Flag Icon

Flo 1952

Naples, Italy 5 giorni ago

Non riesco ad entrare con le mie credenziali ed anche con quelle di mia moglie su Ing Direct

IT Flag Icon

Valentina

Turin, Italy 6 giorni ago

Non lascia accedere dopo avere inserito le credenziali. Rimane la maschera senza fare nulla.

IT Flag Icon

Marco

Rome, Italy 6 giorni ago

Operazioni varie che da qualche giorno non sono funzionanti e che persistono.

IT Flag Icon

paola

Cagliari, Italy 7 giorni ago

Non riesco ad accedere all'area riservata. Il browser mi segnala che l'aerea non è sicura per un problema al certificato, non riesco ad avere supporto neanche con il servizio clienti, non si riesce a parlare con un operatore neanche in chat.

IT Flag Icon

paola

Cagliari, Italy 7 giorni ago

Non riesco ad accedere all'area riservata. Il browser mi segnala che l'aerea non è sicura per un problema al certificato

IT Flag Icon

paola

Cagliari, Italy 7 giorni ago

Non riesco ad accedere all'area riservata. Il browser mi segnala che l'aerea non è sicura per un problema al certificato

IT Flag Icon

Jessica

Milan, Italy 9 giorni ago

Problemi di comunicazione

IT Flag Icon

Alberto

Palermo, Italy 9 giorni ago

Non riesco ad accedere all'area riservata. Il browser mi segnala che l'aerea non è sicura per un problema al certificato

IT Flag Icon

Francesco

Parma, Italy 11 giorni ago

Pessimo servizio online. Mia moglie, avendo dimenticato il PIN del suo conto, da alcuni giorni sta provando a registrare le sue credenziali, ma ad un certo punto il sistema si blocca e deve ricominciare da capo (inutilmente) la procedura di registrazione.

IT Flag Icon

utente

Milan, Italy 13 giorni ago

non riesco ad accedere al conto da stamattina

IT Flag Icon

Pasquale

Bologna, Italy 15 giorni ago

non mi arriva l'OTP da ormai 5 giorni nonostante quotidianamente telefono al loro call center per segnalare il problema

IT Flag Icon

F

Brescia, Italy 19 giorni ago

Non arrivano in tempo i codici OTP e quindi non si riescono a fare i pagamenti

IT Flag Icon

Rita

Florence, Italy 20 giorni ago

Non mi arrivano più i codici Otp e mi si è bloccato il pin. Ho provato a cambiarlo ma nessun successo per il solito motivo. Ho provato a cambiare numero di cellulare ma i codici Otp non arrivano neppure sull'altro numero. Disservizio enorme!!

IT Flag Icon

Anna

Monza, Italy 28 giorni ago

Buonasera, non riesco ad accedere alla mia area riservata su ING....e quindi non posso fare operazioni, è la seconda volta in una settimana.

IT Flag Icon

Fabio

Milan, Italy 30 giorni ago

da 2 gg non riesco a fare un bonifico, vergogna!!!!

IT Flag Icon

Milan, Italy 1 mesi ago

Non funziona area clienti

IT Flag Icon

Silvia

Milano, Italy 1 mesi ago

Non si riesce ad accedere all'area riservata da sito internet (l'app funziona) da qualche giorno
Dopo l'autorizzazione data con l'app compare:
Server Error in '/' Application.

IT Flag Icon

andrea

Milan, Italy 1 mesi ago

non si entra nell'area riservata

IT Flag Icon

marco

Milano, Italy 1 mesi ago

peggio di stamattina, ora si blocca durante il login.

IT Flag Icon

lucia

Trento, Italy 1 mesi ago

non si riesce nemmeno a parlare con l'assistenza

IT Flag Icon

Trento, Italy 1 mesi ago

non si riesce nemmeno a parlare con l'assistenza

IT Flag Icon

LUCIA

Trento, Italy 1 mesi ago

non mi fa accedere da pc

IT Flag Icon

Marco

Milano, Italy 1 mesi ago

Dopo il login compare la segnalazione "OPS, il servizio da te richiesto non è disponibile" anche ieri la stessa situazione.

IT Flag Icon

giuseppe

Pescara, Italy 1 mesi ago

non si accede all'operativita' del conto

IT Flag Icon

Gea De Tommasi

Aci Catena, Italy 1 mesi ago

Buongiorno, da circa un'ora non riesco ad effettuare un pagamento dal mio conto corrente accedendo dal sito. Segnala problemi tecnici

IT Flag Icon

GIUSEPPE

Pescara, Italy 1 mesi ago

NON SI RIESCONO A FARE BONIFICI

IT Flag Icon

Naples, Italy 1 mesi ago

Il sito non funziona correttamente, molte funzionalità non vengono avviate

IT Flag Icon

Matteo

Rome, Italy 1 mesi ago

Non funzionano i bonifici

IT Flag Icon

Pietro

Rome, Italy 1 mesi ago

Oggi non mi fa effettuare alcuna operazione, nello specifico effettuare un bonifico, un giroconto e quant'altro. E' da circa un'ora che provo. Ho provato anche a telefonare e il risponditore automatico mi dice che verrò contattato al più presto.

IT Flag Icon

D.

Milano, Italy 1 mesi ago

App e sito non funzionanti

IT Flag Icon

E.

Milan, Italy 1 mesi ago

App ING non funzionante, rimane in clessidra

IT Flag Icon

Milan, Italy 1 mesi ago

App ING non funzionante, rimane in clessidra

IT Flag Icon

Milan, Italy 1 mesi ago

App ING non funzionante, rimane in clessidra

IT Flag Icon

Rome, Italy 1 mesi ago

Non riesco ad accedere

IT Flag Icon

Rome, Italy 1 mesi ago

Problemi di connessione

IT Flag Icon

Rome, Italy 1 mesi ago

non si connette con messaggio problemi di comunicazione

IT Flag Icon

giuseppe

Padova, Italy 1 mesi ago

accesso da cellullare e da rete fissa lentissimo con problemi di comunicazione 24.12.24

IT Flag Icon

Thomas

Mandello del Lario, Italy 1 mesi ago

Problemi di comunicazione

IT Flag Icon

Thomas

Mandello del Lario, Italy 1 mesi ago

Problemi di comunicazione e non accedere all'app

IT Flag Icon

Gianna

Genoa, Italy 1 mesi ago

Non si accede al sito

IT Flag Icon

Gianna

Genoa, Italy 1 mesi ago

Non si accede al sito

IT Flag Icon

Mario

Bergamo, Italy 1 mesi ago

Non funziona App

IT Flag Icon

Rome, Italy 1 mesi ago

Problemi di comunicazione app e sito

IT Flag Icon

Rome, Italy 1 mesi ago

Da una settimana non accedo a sito e app.

IT Flag Icon

renato

Milano, Italy 1 mesi ago

Non mi consente di entrare in chat.

IT Flag Icon

Rome, Italy 1 mesi ago

Accesso app e sito

IT Flag Icon

Cesano Boscone, Italy 2 mesi ago

non arrivno sms con i codici OTP e operatore call center dice che non cè nessun problema!!!, se più persone lo segnalano, forse è meglio dire che il problema c'è e bisogna riprovare più tardi

IT Flag Icon

Milan, Italy 2 mesi ago

È impossibile accedere all'app per problemi di comunicazione.

IT Flag Icon

Francesca

Milano, Italy 2 mesi ago

È impossibile accedere all'app per problemi di comunicazione.

IT Flag Icon

PAOLO

Rome, Italy 2 mesi ago

Non si riesce a entrare sul conto ne con app ne dal sito da mobile

IT Flag Icon

Davide

Afragola, Italy 2 mesi ago

Attenzione problemi di comunicazione

IT Flag Icon

Davide

Afragola, Italy 2 mesi ago

Attenzione problemi di comunicazione

IT Flag Icon

Luca

Milan, Italy 2 mesi ago

APP NON SI APRE , COMPARE SEMPRE LA SCRITTA " PROBLEMI DI COMUNICAZIONE"

IT Flag Icon

Carlo

Milano, Italy 2 mesi ago

8 dicembre 2024 ore 10,45. Tento un f24 diverse volte ma rimanda sempre: richiesta errata.

IT Flag Icon

Pietro

Gerbido, Italy 2 mesi ago

App non funziona problemi di comunicazione

IT Flag Icon

delia

Bologna, Italy 2 mesi ago

non riesco ad accedere. Da: problemi di comunicazione. Mai sucesso

IT Flag Icon

Terralba, Italy 2 mesi ago

Problemi di comunicazione. Impossibile accedere tramite app e sito a ing

IT Flag Icon

Terralba, Italy 2 mesi ago

Problemi di comunicazione. Impossibile accedere tramite app e sito a ing

IT Flag Icon

Pietro

Milan, Italy 2 mesi ago

Non riesco ad accedere al conto perchè l'App non si apre segnalando "Attenzione problemi di comunicazione"

IT Flag Icon

Santa Giustina in Colle, Italy 2 mesi ago

Non fa accedere all’app

IT Flag Icon

Santa Giustina in Colle, Italy 2 mesi ago

Non fa accedere all’app

IT Flag Icon

Fabio

Perugia, Italy 2 mesi ago

Pagamenti con prepagate non più tracciate da tre giorni.
Mi hanno detto che il 12 cm il problema terminerà, ma potrebbero anche non convalidare le transazioni fate oggi fino a quella data.

IT Flag Icon

Perugia, Italy 2 mesi ago

Pagamenti con prepagate non più tracciate da tre giorni.
Mi hanno detto che il 12 cm il problema terminerà, ma potrebbero anche non convalidare le transazioni fate oggi fino a quella data.

IT Flag Icon

Chiara Briani

Milano, Italy 2 mesi ago

Non mi permette di accedere alla app

IT Flag Icon

Stefano

Florence, Italy 2 mesi ago

Problema di riattivazione del token nella app e di conseguenza non accedo

IT Flag Icon

Rome, Italy 2 mesi ago

Problema comunicazione

IT Flag Icon

Pia Bastone

Corinaldo, Italy 2 mesi ago

Cosa significa sull'app del mio telefono "Attenzione problemi di comunicazione"

IT Flag Icon

Corinaldo, Italy 2 mesi ago

Anche io sono vittima di "Attenzione Problemi di comunicazione" ma non vi vergognate!! Io un nuovo telefono non me lo compro. Come da voi comunicato con mail preventiva, io avrei potuto operare da pc, al costo scippato di 0,50 euro al mese!!! Mi fermo

IT Flag Icon

Pasquale

Rho, Italy 2 mesi ago

Non mi fa accedere al conto corrente, nè tramite app, nemmeno dal PC, "problemi di comunicazione", che vuol dire?

IT Flag Icon

claudia, napoli

Naples, Italy 2 mesi ago

non si sccede all'app di ING e di conseguenza al sito. Non è possibile dare l'autorizzazione dal cellulare per accede al c/c dal pc

IT Flag Icon

Naples, Italy 2 mesi ago

non si sccede all'app di ING e di conseguenza al sito. Non è possibile dare l'autorizzazione dal cellulare per accede al c/c dal pc

IT Flag Icon

Luigi

Rome, Italy 2 mesi ago

"problemi di comunicazione" dalla app anche per me. Non si può abillitare un pagamento, accedere al conto, niente! oggi 1 dicembre 2024

IT Flag Icon

Cristian

Mantova, Italy 2 mesi ago

Ci sono problemi sulla app di ing direct che dice problemi di comunicazione dal 29 novembre

IT Flag Icon

Sara

Pistoia, Italy 2 mesi ago

L'app non funziona,mi dice " problemi di comunicazione"

IT Flag Icon

Donatella Barchielli

Milan, Italy 2 mesi ago

App non funziona
Errore di comunicazione

IT Flag Icon

fla

Rome, Italy 2 mesi ago

L'app non funziona, segnala "errore di comunicazione"

IT Flag Icon

Erika

Milano, Italy 2 mesi ago

Pagamenti online

IT Flag Icon

Simone

Rome, Italy 2 mesi ago

App molto lenta nel caricamento pagamenti con carta prepagata su Internet al momento impossibili

IT Flag Icon

Dario Coppo

Genoa, Italy 2 mesi ago

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.

IT Flag Icon

Claudia

Naples, Italy 2 mesi ago

Mi ha dato improvvisamente token disattivato

IT Flag Icon

Turin, Italy 3 mesi ago

Non si riesce ad entrare nella app

IT Flag Icon

Giancarlo Greco

Milano, Italy 3 mesi ago

Buongiorno
Mi chiamo Giancarlo Greco. provato ad accedre al mio conto corrente on line ma dopo che fornisco le mie credenziali via telefono il sito della Banca non compare. Come posso fare.
Grazie Giancarlo

IT Flag Icon

Stefanella

Marano di Napoli, Italy 3 mesi ago

Non arriva sms per entrare in area riservata, e l app non risponde

IT Flag Icon

Marano di Napoli, Italy 3 mesi ago

Non arriva sms per entrare in area riservata, e l app non risponde

IT Flag Icon

marco

Milano, Italy 4 mesi ago

Oggi "autorizza con l'APP" è una chimera. Anzi, da ieri sera.

IT Flag Icon

MARCO

Milano, Italy 4 mesi ago

da ieri sera il login è impossibile, non compare la finestra di autorizzazione via APP

IT Flag Icon

Grazia

Milan, Italy 5 mesi ago

non mi arriva l'SMS per entrare nella mia area riservata. Ho provato ieri ed anche oggi, ma il messaggio non arriva. Mentre per altra banca arriva normalmente.

Problemi più comuni di ING Direct segnalati dagli utenti

46

Pagamento delle bollette

54

Saldi del conto

ING Direct Posizioni delle interruzioni

Posizione

Rapporti

Ultimo rapporto

IT Flag Icon

Rome, Lazio, IT

29

3 ore fa

IT Flag Icon

Taranto, Apulia, IT

2

1 giorni fa

IT Flag Icon

Milan, Lombardy, IT

44

1 giorni fa

IT Flag Icon

Padova, Veneto, IT

8

3 giorni fa

IT Flag Icon

Naples, Campania, IT

11

5 giorni fa

IT Flag Icon

Turin, Piedmont, IT

6

6 giorni fa

IT Flag Icon

Florence, Tuscany, IT

3

9 giorni fa

IT Flag Icon

Parma, Emilia-Romagna, IT

6

11 giorni fa

IT Flag Icon

Corinaldo, The Marches, IT

1

2 mesi fa

IT Flag Icon

Genoa, Liguria, IT

1

2 mesi fa

Avete problemi con ING Direct in questo momento?

ingdirect.it non funziona? Se si riscontrano problemi con ING Direct, utilizzare una delle opzioni seguenti per segnalare un problema con il servizio

ingdirect.it cronologia delle risposte del sito web

Data e ora

Tempo di risposta

Codice di stato

feb 12, 2025 - 11:46

55.64 ms.

200

feb 12, 2025 - 11:46

55.48 ms.

200

feb 12, 2025 - 06:42

55.53 ms.

200

feb 11, 2025 - 18:42

63.14 ms.

200

feb 11, 2025 - 13:11

62.59 ms.

200

feb 11, 2025 - 06:56

55.53 ms.

200

feb 11, 2025 - 01:39

58.47 ms.

200

Questa tabella mostra le richieste di interruzione ingdirect.it e i controlli del browser di risposta eseguiti automaticamente dal servizio sitedown.it. Tutti i dati della tabella si riferiscono al fuso orario Europe/Rome. Se ING Direct non funziona o è lento per voi. Potete provare a utilizzare un servizio VPN (per provare da una posizione diversa) e controllare anche i Suggerimenti qui sotto

Suggerimenti se ingdirect.it non funziona

  • Verificare l'URL - Una delle cause più frequenti dell'impossibilità di visitare una pagina web è l'inserimento di un URL errato. Se l'URL è sbagliato, il sito web può essere reindirizzato a un altro sito o visualizzare una pagina di errore.

  • Utilizzare un dispositivo diverso - Provare a utilizzare un altro computer o dispositivo per accedere al sito web o all'applicazione. Si consiglia inoltre di provare a riavviare il dispositivo.

  • Cancellare la cache del browser - È possibile che i file memorizzati nella cache impediscano al browser di scaricare nuove pagine web. L'aggiornamento della pagina la cancellerà. Per farlo, fare clic su Ctrl + F5 su un PC Windows o Cmd + Shift, quindi premere R su un Mac.

  • Cancellare i cookie del browser - La cancellazione dei cookie del browser risolve alcuni problemi, come quelli di caricamento o di formattazione dei siti. È possibile farlo facendo clic sulle impostazioni del browser, poi su privacy e infine su cancella dati di navigazione.

  • Utilizzare la modalità Incognito - Si può anche provare a visualizzare il sito web in modalità privata o in incognito. In questo modo, i cookie e tutta la cache temporanea saranno automaticamente disabilitati.

  • Riavviare il router - Provate a riavviare la connessione di rete se altri siti web o applicazioni hanno problemi o funzionano lentamente.

  • Firewall e Antivirus - Il vostro provider ISP potrebbe aver bloccato il sito web o l'applicazione a cui state cercando di accedere. In tal caso, potete provare a utilizzare un servizio VPN per visitare il sito web o l'app per vedere se funziona.

  • Controllare il firewall e l'antivirus - A volte possono bloccare l'accesso a determinati siti web o servizi. Per risolvere questo errore, si può prendere in considerazione la possibilità di disabilitarli temporaneamente per vedere se il problema si risolve.

  • Cancellare la cache DNS - Per accelerare le cose, tutti i sistemi operativi salvano le informazioni sulla risoluzione dei nomi nella cache DNS. Nel vostro caso, le informazioni registrate potrebbero essere obsolete o errate. Vi consigliamo di cercare sul web le guide di How-To per cancellare la cache DNS.

Latest ingdirect.it screenshot
Valutate la vostra esperienza con le prestazioni di uptime di ING Direct negli ultimi 30 giorni

Presentate i vostri reclami qui:

Via |

X

Via |

Facebook
  • Recentemente è stato abbattuto

  • ryanair.com

    Controllare ryanair.com Stato del server.

  • aruba.it

    Controllare aruba.it Stato del server.

  • sisal.it

    Controllare sisal.it Stato del server.

  • lottomatica.it

    Controllare lottomatica.it Stato del server.

  • ingdirect.it

    Controllare ingdirect.it Stato del server.

  • bnl.it

    Controllare bnl.it Stato del server.

  • webank.it

    Controllare webank.it Stato del server.

  • chebanca.it

    Controllare chebanca.it Stato del server.

  • dimensione.com

    Controllare dimensione.com Stato del server.

Domande frequenti

Abbiamo recentemente inviato richieste del browser a Ingdirect.it e funziona e restituisce status code 200 (UP) e una risposta di 55.64 ms. Si consiglia di svuotare la cache o di riavviare/aggiornare l'applicazione.

Se si verificano prestazioni lente durante l'utilizzo di Ingdirect.it, il problema potrebbe essere la connessione a Internet. Prima di chiamare il vostro provider di Internet per chiedere informazioni sulla lentezza, assicuratevi di cancellare la cache, aggiornare l'applicazione e controllare eventuali interruzioni.

Il codice di stato della risposta HTTP è un codice a 3 cifre restituito dal server che indica lo stato della richiesta. Il codice è in genere accompagnato da un messaggio che fornisce informazioni aggiuntive sulla risposta, come ad esempio:
  • 2XX - Successo - Il sito web è attivo e raggiungibile.

  • 3XX - Reindirizzamento - Il sito web è accessibile, ma il browser viene reindirizzato a un'altra pagina.

  • 4XX - Errore del browser - La pagina richiesta non è disponibile o non esiste.

  • 5XX - Errore del server - Ci sono errori interni al server.

Il codice di stato aiuta gli sviluppatori e gli utenti a capire cosa sta succedendo con una determinata richiesta. Serve anche come guida per intraprendere azioni appropriate, se necessario.

Il tempo di risposta HTTP è il tempo necessario a un sito web per rispondere a una richiesta effettuata dal dispositivo. Calcola il tempo di caricamento di un sito web dopo aver fatto clic su un link o digitato un URL nel browser.

Oltre a provare un altro dispositivo, è possibile verificare se il software del dispositivo è aggiornato controllando gli aggiornamenti disponibili nelle impostazioni.

Se il problema persiste dopo aver provato tutti i nostri suggerimenti, potete segnalarci il problema in modo che possiamo indagare ulteriormente. In questo modo, è possibile verificare se anche altri utenti stanno riscontrando il problema.