Chebanca.it non funziona oggi - Luglio, 2024?

Chebanca Problemi e Situazione
Chebanca Logo

Chebanca.it è una banca online che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, investimenti e prestiti. La banca offre anche la possibilità di aprire un conto in pochi minuti e gestire le proprie finanze in modo semplice e sicuro.

Ultimo controllo: Proprio ora |

URL controllato:

https://www.chebanca.it/

Ultimo non funzionante:

non funziona (Adesso)

Tempo di risposta:

nessuna risposta

Chebanca.it problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore

Nessun Chebanca problema segnalato nelle ultime 24 ore

Questo grafico mostra il numero di Chebanca errori/problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore. Tutti i dati del grafico si riferiscono al fuso orario UTC.

Chebanca Luoghi di interruzione

Posizione

Rapporti

Ultimo rapporto

IT Flag Icon

Turin, Piedmont, IT

20

5 giorni fa

DE Flag Icon

Bochum, North Rhine-Westphalia, DE

1

6 giorni fa

IT Flag Icon

Milan, Lombardy, IT

108

12 giorni fa

IT Flag Icon

Arezzo, Tuscany, IT

8

1 mesi fa

IT Flag Icon

Rome, Lazio, IT

36

1 mesi fa

IT Flag Icon

Rende, Calabria, IT

3

1 mesi fa

IT Flag Icon

Piazzola sul Brenta, Veneto, IT

6

1 mesi fa

IT Flag Icon

Bari, Apulia, IT

9

1 mesi fa

IT Flag Icon

Reggio Emilia, Emilia-Romagna, IT

12

1 mesi fa

IT Flag Icon

Cagliari, Sardinia, IT

4

1 mesi fa

IT Flag Icon

Pordenone, Friuli Venezia Giulia, IT

4

1 mesi fa

IT Flag Icon

Castellammare di Stabia, Campania, IT

11

1 mesi fa

IT Flag Icon

Perugia, Umbria, IT

2

1 mesi fa

IT Flag Icon

Palermo, Sicily, IT

3

1 mesi fa

IT Flag Icon

Genoa, Liguria, IT

4

2 mesi fa

HU Flag Icon

Budapest, Budapest, HU

1

2 mesi fa

IT Flag Icon

Romeno, Trentino-Alto Adige, IT

2

3 mesi fa

EG Flag Icon

Banhā, Qalyubia, EG

1

3 mesi fa

MT Flag Icon

Gżira, Il-Gzira, MT

1

6 mesi fa

IT Flag Icon

Fonte Nuova, Latium, IT

2

6 mesi fa

NL Flag Icon

Naaldwijk, South Holland, NL

1

6 mesi fa

IT Flag Icon

Falconara Marittima, The Marches, IT

2

7 mesi fa

IT Flag Icon

Teramo, Abruzzo, IT

2

7 mesi fa

Problemi più comuni Chebanca segnalati dagli utenti

55

Saldi del conto

45

Accesso mobile

Ci sono problemi con Chebanca in questo momento?

L'opzione chebanca.it non funziona? Se si verificano problemi con Chebanca, utilizzare una delle opzioni seguenti per segnalare un problema con il servizio.

Chebanca.it cronologia dello stato di risposta del sito web

Data e ora

Tempo di risposta

Codice di stato

27 Luglio 2024 - 09:17

nessuna risposta

400

27 Luglio 2024 - 01:50

nessuna risposta

400

26 Luglio 2024 - 18:47

nessuna risposta

400

26 Luglio 2024 - 12:24

nessuna risposta

400

26 Luglio 2024 - 02:58

nessuna risposta

400

25 Luglio 2024 - 13:20

nessuna risposta

400

25 Luglio 2024 - 06:57

nessuna risposta

400

Questa tabella mostra le chebanca.it richieste di interruzione e i controlli del browser di risposta eseguiti automaticamente dal servizio SiteDown IT. Tutti i dati della tabella si riferiscono al fuso orario UTC. Se Chebanca non funziona o è lento. Potete provare a utilizzare un servizio VPN (per provare da una posizione diversa) e controllare anche i Suggerimenti qui sotto.

Suggerimenti generali per risolvere il problema Chebanca.it

  • Verificare l'URL: Una delle cause più frequenti dell'impossibilità di visitare una pagina web è l'inserimento di un URL errato. Se l'URL è sbagliato, il sito web può essere reindirizzato a un altro sito o visualizzare una pagina di errore.

  • Utilizzare un dispositivo diverso: Provare a utilizzare un altro computer o dispositivo per accedere al sito web o all'applicazione. Si consiglia inoltre di provare a riavviare il dispositivo.

  • Cancellare la cache del browser: È possibile che i file memorizzati nella cache impediscano al browser di scaricare nuove pagine web. L'aggiornamento della pagina la cancellerà. Per farlo, fare clic su Ctrl + F5 su un PC Windows o Cmd + Shift, quindi premere R su un Mac.

  • Cancellare i cookie del browser: La cancellazione dei cookie del browser risolve alcuni problemi, come quelli di caricamento o di formattazione dei siti. È possibile farlo facendo clic sulle impostazioni del browser, poi su privacy e infine su cancella dati di navigazione.

  • Utilizzare la modalità Incognito: Si può anche provare a visualizzare il sito web in modalità privata o in incognito. In questo modo, i cookie e tutta la cache temporanea saranno automaticamente disabilitati.

  • Riavviare il router: Provate a riavviare la connessione di rete se altri siti web o applicazioni hanno problemi o funzionano lentamente.

  • Firewall e Antivirus: Il vostro provider ISP potrebbe aver bloccato il sito web o l'applicazione a cui state cercando di accedere. In tal caso, potete provare a utilizzare un servizio VPN per visitare il sito web o l'app per vedere se funziona.

  • Controllare il firewall e l'antivirus: A volte possono bloccare l'accesso a determinati siti web o servizi. Per risolvere questo errore, si può prendere in considerazione la possibilità di disabilitarli temporaneamente per vedere se il problema si risolve.

  • Cancellare la cache DNS: Per accelerare le cose, tutti i sistemi operativi salvano le informazioni sulla risoluzione dei nomi nella cache DNS. Nel vostro caso, le informazioni registrate potrebbero essere obsolete o errate. Vi consigliamo di cercare sul web le guide di How-To per cancellare la cache DNS.

Join Chebanca Discussion

Suggerimenti? Problemi? Interruzioni?
Condividete la vostra esperienza Chebanca con altri utenti in tutto il mondo.

IT Flag Icon

Leila

Turin, Italy 5 days ago

Inizio a pagare un F24 e nel momento della conferma mi da messaggio di

Errore tecnico. Per ulteriori informazioni o assistenza è a disposizione il Servizio Clienti: numeri e orari sono disponibili su mediobancapremier.com, sezione Contatti.

Identificativo per il supporto: mPLakPzCK8YAFugn3HvCnegf il 22/07/2024 alle 09:53

IT Flag Icon

Roberto

Milan, Italy 1 week ago

Non riesco a collegarmi con app già da sabato 13 . Almeno un avviso di disservizio sarebbe stato gradito

IT Flag Icon

Milan, Italy 1 month ago

Sito non raggiungibile e applicazione bloccata

IT Flag Icon

marco

Milan, Italy 1 month ago

non funziona APP non si puo visualizzare conto crrente

IT Flag Icon

Ermenegildo

Arezzo, Italy 1 month ago

L'app non funziona.

IT Flag Icon

giuseppe

Milan, Italy 1 month ago

non riesco a collegarmi

IT Flag Icon

Chantal

Milano, Italy 1 month ago

Non funziona l'app da android da ieri pomeriggio ed ovviamente non si può accedere da pc, perché per accedere serve autorizzare dall'applicazione.

IT Flag Icon

Denise

Rende, Italy 1 month ago

Non riesco ad accedere all' app di MedioBanca

IT Flag Icon

Quarto

Bari, Italy 1 month ago

Non funziona app

IT Flag Icon

Reggio Emilia, Italy 1 month ago

Non funziona l'app

IT Flag Icon

Carmelo

Turin, Italy 1 month ago

Continua a non funzionare

IT Flag Icon

milena

Cesena, Italy 1 month ago

non riesco ad accedere perchè l'app per generare il codice d'entrata è "non disponibile"

IT Flag Icon

Liborio

Milan, Italy 1 month ago

Sono 2 giorni che l'app non funziona, clienti infuriati che minacciano di chiudere i propri conti nessuno della banca che si degna di dare comunicazione

IT Flag Icon

Carlo

Osio Sopra, Italy 1 month ago

Questa mattina l'account di Mediobanca Premier (ex-CheBanca) non è accessibile; sia tramite APP che PC.

IT Flag Icon

Sandy

Milano, Italy 1 month ago

Non funziona

IT Flag Icon

Genoa, Italy 2 months ago

Non riesco ad entrare nell' app.

IT Flag Icon

pf

Pozzuoli, Italy 2 months ago

non si accede

HU Flag Icon

Ciccio

Budapest, Hungary 2 months ago

App non si collega al conto

IT Flag Icon

Verona, Italy 2 months ago

non si accede

IT Flag Icon

Stefano

Rome, Italy 2 months ago

non accessibile home banking e numero assistena non disponibile

IT Flag Icon

Milan, Italy 3 months ago

non funziona

IT Flag Icon

Marianna

Naples, Italy 3 months ago

Non riesco a entrare né sull'home backing dell'app né sull'area clienti del sito online

IT Flag Icon

Alice

Giussano, Italy 3 months ago

Non si riesce ad accedere all'area clienti ne da pc ne da mobile, anche dopo essersi assicurati che ci sia connessione, aver disinstallato e reinstallato l'app

IT Flag Icon

giovanni

Milano, Italy 3 months ago

dalle 7 alle 9:30 non funziona accesso. poi richiesto reset pin. entro. riesco. e non riaccede nuovamente. assistenza clienti contattata per miracolo dice problema tecnico stamane generale

IT Flag Icon

Luca

Milan, Italy 3 months ago

Non si accede all applicazione

IT Flag Icon

Rho, Italy 3 months ago

Non accesibile

IT Flag Icon

Paola

Novara, Italy 3 months ago

Non si apre il sito

IT Flag Icon

Roberto

Milan, Italy 3 months ago

Impossibile effettuare il LogIn

IT Flag Icon

Alexandro

Rho, Italy 3 months ago

L app non funziona

IT Flag Icon

davide petrucci

Rome, Italy 3 months ago

ho urgenza di collegarmi per effettuare pagamenti e non funziona nulla ne da app ne sul sito

IT Flag Icon

marc

Milan, Italy 3 months ago

non si accede

IT Flag Icon

Mary

Romeno, Italy 3 months ago

mi segnala sempre i codici errati e mi dice che forse e causa del collegamento internet ma i codici sono giusti e internet c'è

IT Flag Icon

mirro

Milan, Italy 3 months ago

non funziona login milano

IT Flag Icon

Luigi

Bari, Italy 3 months ago

Non riesco ad accedere alla app mi dice qualcosa é andato storto, ho provato dal sito e non carica la pagina

IT Flag Icon

luciano

Turin, Italy 3 months ago

sito non raggiungibile o spostato

IT Flag Icon

Max

Milano, Italy 3 months ago

App che banca non funziona
Trento

IT Flag Icon

Genoa, Italy 3 months ago

Non si accede

IT Flag Icon

Mimma

Milan, Italy 3 months ago

Non fa accedere

IT Flag Icon

Elvira

Trieste, Italy 3 months ago

Non mi fa enfrare

IT Flag Icon

Alfredo

Rome, Italy 3 months ago

App Mediobanca Premier non funziona

IT Flag Icon

Luciano

Rome, Italy 3 months ago

Non funziona

IT Flag Icon

Milan, Italy 3 months ago

Non funziona

IT Flag Icon

Turin, Italy 3 months ago

Non fa entrare nell' app

IT Flag Icon

Oscar Simionato

Ghemme, Italy 3 months ago

Spesso non si apre app medio anca premier

IT Flag Icon

Rome, Italy 3 months ago

È negato l' accesso anche da PC. Sono giorni che non funziona

IT Flag Icon

Laura

Monza, Italy 6 months ago

Non riesco ad accedere al vostro sito il messaggio è sito non sicuro cliente mediobanca non criptato vi pregherei di voler effettuare un controllo del profilo

IT Flag Icon

Renata

Milan, Italy 6 months ago

Non riesco ad accedere da app; compare il messaggio app non installata ma non è così. Riesco ad accedere da googlestore (non mi esce l'opzione aggiorna ma solo "apri")

IT Flag Icon

Luca Marrancone

Milan, Italy 6 months ago

Bancomat e carta non funziona

IT Flag Icon

mattia

Campogalliano, Italy 6 months ago

riesco ad accedere sul mio profilo, ma non riesco a fare nulla ed ho dei pagamenti urgenti da fare....grazie chebanca

IT Flag Icon

Castellina in Chianti, Italy 6 months ago

Non riesco ad accedere

IT Flag Icon

Milano, Italy 6 months ago

Non accede da app e web

IT Flag Icon

Emilia

Bari, Italy 6 months ago

CheBanca sia l'app che il sito non permettono l'accesso da oltre 3 ore

IT Flag Icon

Marco

Montano Lucino, Italy 6 months ago

Il sito non da accesso nè da PC, nè da mobile

IT Flag Icon

cosimo

Somma Vesuviana, Italy 6 months ago

non riesco ad accedere nè con smartphone nè con pc, mi da errore [-106] connesione rete limitata, ma interbet funziona

IT Flag Icon

Antonio

Milan, Italy 6 months ago

Bloccato errore 505

IT Flag Icon

Corrado de donato

Bari, Italy 6 months ago

Non riesco ad accedere all'APP

IT Flag Icon

Lorenzo

Milan, Italy 6 months ago

CheBanca sia l'app che il sito non permettono l'accesso da oltre 1 ora

IT Flag Icon

giuliano

Milan, Italy 6 months ago

non si riesce ad accedere né da app né da sito

IT Flag Icon

Max1866

Milan, Italy 6 months ago

Impossibile autorizzare l'accesso all'homebanking, sia da desktop sia da mobile/app

IT Flag Icon

mario

Milan, Italy 6 months ago

down

IT Flag Icon

mororider74

Florence, Italy 6 months ago

salve, ho dei problemi di accesso al sito chebanca sia da mobile che da fisso

IT Flag Icon

GS - Roma

Rome, Italy 6 months ago

non consente l'accesso sia dal portale web che dall'app dello smartphone

IT Flag Icon

Lorenzo

Corsico, Italy 6 months ago

Non viene consentito l'accesso all ' home banking

IT Flag Icon

Davide

Lancenigo-Villorba, Italy 6 months ago

Non si riesce ad accedere

IT Flag Icon

sergio

Fonte Nuova, Italy 6 months ago

segnala connessione assente quando invece il cellulare è perfettamente online

IT Flag Icon

Rome, Italy 6 months ago

Non funziona app che banca

IT Flag Icon

Rome, Italy 6 months ago

non fa accadere al sito

IT Flag Icon

Marco

Correzzana, Italy 6 months ago

Sito e App non funzionanti

IT Flag Icon

BARBARA

Lecce, Italy 6 months ago

NON RIESCO AD ACCEDERE AL SITO NE DA PC NE DA MOBILE

IT Flag Icon

Irene

Milan, Italy 6 months ago

Nn riesco ad accedere al sito

NL Flag Icon

Naaldwijk, The Netherlands 6 months ago

Non si riesce ad accedere ne dalla app ne dal sito

IT Flag Icon

Marcello

Perugia, Italy 7 months ago

All accesso alla APP da 3 giorni compare il messaggio "ERRORE SI CARICAMENTO si è verificato un errore nel recupero delle informazioni ". Già scaricato nuovamente versione problema persiste!

IT Flag Icon

Modena, Italy 7 months ago

Da 3 giorni non funziona l' app

IT Flag Icon

Piero

Olbia, Italy 7 months ago

Errore di caricamento

IT Flag Icon

Claudia

Milan, Italy 7 months ago

Errore recupero dati

IT Flag Icon

Bologna, Italy 7 months ago

Non va una mazza , come al solito

IT Flag Icon

Alzano Lombardo, Italy 7 months ago

Errore di caricamento

IT Flag Icon

luigi lauria

Milan, Italy 7 months ago

impossibile accesso sito e app

IT Flag Icon

Beppe

Milan, Italy 7 months ago

Non funziona niente, da errore di rete quando invece la rete c'è

IT Flag Icon

Ele

Rome, Italy 7 months ago

Non riesco ad accedere all internet banking

IT Flag Icon

Fabio

Rome, Italy 7 months ago

Non funziona

IT Flag Icon

Rome, Italy 7 months ago

Errore recupero dati

IT Flag Icon

Milan, Italy 7 months ago

App che banca nn funzionante da 48 ore

IT Flag Icon

Andrea

Meda, Italy 7 months ago

Errore caricamento dati

IT Flag Icon

anna orcelli

Milano, Italy 7 months ago

non riesco a ricevere l'otp

IT Flag Icon

Beppe

Milan, Italy 7 months ago

Dopo aggiornamento non funxiona

Latest chebanca.it schermata
Valutate la vostra esperienza con le prestazioni di uptime di Chebanca negli ultimi 30 giorni

Inviate i vostri reclami qui:

Via |

Twitter

Via |

Facebook

Domande frequenti

Sembra che il sito web Chebanca.it possa avere temporaneamente dei problemi

Se si verificano prestazioni lente durante l'utilizzo di Chebanca.it, il problema potrebbe essere la connessione a Internet. Prima di chiamare il vostro provider di Internet per chiedere informazioni sulla lentezza, assicuratevi di cancellare la cache, aggiornare l'applicazione e controllare eventuali interruzioni.

Il codice di stato della risposta HTTP è un codice a 3 cifre restituito dal server che indica lo stato della richiesta. Il codice è in genere accompagnato da un messaggio che fornisce informazioni aggiuntive sulla risposta, come ad esempio:
  • 2XX - Successo - Il sito web è attivo e raggiungibile.

  • 3XX - Reindirizzamento - Il sito web è accessibile, ma il browser viene reindirizzato a un'altra pagina.

  • 4XX - Errore del browser - La pagina richiesta non è disponibile o non esiste.

  • 5XX - Errore del server - Ci sono errori interni al server.

Il codice di stato aiuta gli sviluppatori e gli utenti a capire cosa sta succedendo con una determinata richiesta. Serve anche come guida per intraprendere azioni appropriate, se necessario.

Il tempo di risposta HTTP è il tempo necessario a un sito web per rispondere a una richiesta effettuata dal dispositivo. Calcola il tempo di caricamento di un sito web dopo aver fatto clic su un link o digitato un URL nel browser.

Oltre a provare un altro dispositivo, è possibile verificare se il software del dispositivo è aggiornato controllando gli aggiornamenti disponibili nelle impostazioni.

Se il problema persiste dopo aver provato tutti i nostri suggerimenti, potete segnalarci il problema in modo che possiamo indagare ulteriormente. In questo modo, è possibile verificare se anche altri utenti stanno riscontrando il problema.