eolo.it non funziona oggi - Luglio, 2025?

Eolo Problemi e Situazione
Eolo Logo

Eolo.it è un servizio di connettività che fornisce servizi internet in fibra, ADSL e tecnologia 4G LTE. Offre agli utenti la possibilità di scegliere la connessione più adatta alle proprie esigenze. Eolo.it offre anche servizi di telefonia fissa e soluzioni per l'hosting.

eolo.it problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore

Nessun problema Eolo segnalato nelle ultime 24 ore

Questo grafico mostra il numero di Eolo interruzioni/problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore. Tutti i dati nel grafico sono nel fuso orario Europe/Rome.

Rapporti recenti dell'utente Eolo

Consultate le ultime segnalazioni degli utenti su Eolo, che descrivono in dettaglio i tipi di problemi riscontrati e la loro posizione. In questo modo è possibile determinare se altre persone nella vostra zona stanno riscontrando problemi simili.

  • IT Flag Icon
    lug 02, 2025 - 15:00

    Un visitatore di Gerenzano, Italy ha segnalato un problema con Sito web account schermata bianca impossibile interagire

  • IT Flag Icon
    giu 23, 2025 - 19:31

    Un visitatore di Rome, Italy ha segnalato un problema con Sito web

  • IT Flag Icon
    giu 23, 2025 - 19:31

    Un visitatore di Rome, Italy ha segnalato un problema con Sito web

  • IT Flag Icon
    mag 19, 2025 - 17:42

    Un visitatore di Rome, Italy ha segnalato un problema con Sito web account schermata bianca impossibile interagire

  • IT Flag Icon
    mag 18, 2025 - 11:43

    Un visitatore di Santa Tecla-Castelpagano, Italy ha segnalato un problema con Sito web

  • IT Flag Icon
    mag 18, 2025 - 11:42

    Un visitatore di Santa Tecla-Castelpagano, Italy ha segnalato un problema con Sito web account schermata bianca impossibile interagire

  • IT Flag Icon
    mag 17, 2025 - 19:44

    Un visitatore di Rome, Italy ha segnalato un problema con Sito web

Partecipa a Eolo Discussione

Suggerimenti? Problemi? Interruzioni?
Condividete la vostra esperienza Eolo con altri utenti in tutto il mondo.

IT Flag Icon

PAZZAGLIA RAPHAEL

Gerenzano, Italy 8 giorni ago

Connezione internet non attiva.

IT Flag Icon

Luciana Crestani

Rome, Italy 17 giorni ago

Eolo ha un servizio clienti penoso
Ora cerco altro gestore

IT Flag Icon

Luciana Crestani

Rome, Italy 17 giorni ago

Non ho la connessione da una settimana, con precedenti disfunzioni,ma Eolo se ne infischia nonostante ripetute richieste e non manda il tecnico perché la casa è in zona rurale.

IT Flag Icon

Luciana Crestani

Rome, Italy 17 giorni ago

Non ho la connessione da una settimana, con precedenti disfunzioni,ma Eolo se ne infischia nonostante ripetute richieste e non manda il tecnico perché la casa è in zona rurale.

IT Flag Icon

Luciana Crestani

Rome, Italy 17 giorni ago

Non ho la connessione da una settimana, con precedenti disfunzioni,ma Eolo se ne infischia nonostante ripetute richieste e non manda il tecnico perché la casa è in zona rurale.

IT Flag Icon

domenico piacdente

Monte Castello di Vibio, Italy 3 mesi ago

dovrei pagare la scadenza di marzo, il sito non funzione, gia piu volte segnalato

IT Flag Icon

ivan

Busnago, Italy 3 mesi ago

Ormai da giorni l'area cliente non si carica, la pagina rimane bianca.anche app mobile non permette di effettuare le operazioni piu semplici.Sono molto perplesso possibile non abbianno risolto dopo tutti sti giorni?

Problemi più comuni di Eolo segnalati dagli utenti

53

Sito web

13

Texting

33

Sito web account schermata bianca impossibile interagire

Eolo Posizioni delle interruzioni

Posizione

Rapporti

Ultimo rapporto

IT Flag Icon

Gerenzano, Lombardy, IT

4

8 giorni fa

IT Flag Icon

Rome, Lazio, IT

4

17 giorni fa

IT Flag Icon

Santa Tecla-Castelpagano, Campania, IT

3

1 mesi fa

IT Flag Icon

Monte Castello di Vibio, Umbria, IT

1

3 mesi fa

DE Flag Icon

Frankfurt, Hesse, DE

1

3 mesi fa

IT Flag Icon

Livorno, Tuscany, IT

1

4 mesi fa

CH Flag Icon

Zurich, Zurich, CH

1

4 mesi fa

Avete problemi con Eolo in questo momento?

eolo.it non funziona? Se si riscontrano problemi con Eolo, utilizzare una delle opzioni seguenti per segnalare un problema con il servizio

Suggerimenti se eolo.it non funziona

  • Verificare l'URL - Una delle cause più frequenti dell'impossibilità di visitare una pagina web è l'inserimento di un URL errato. Se l'URL è sbagliato, il sito web può essere reindirizzato a un altro sito o visualizzare una pagina di errore.

  • Utilizzare un dispositivo diverso - Provare a utilizzare un altro computer o dispositivo per accedere al sito web o all'applicazione. Si consiglia inoltre di provare a riavviare il dispositivo.

  • Cancellare la cache del browser - È possibile che i file memorizzati nella cache impediscano al browser di scaricare nuove pagine web. L'aggiornamento della pagina la cancellerà. Per farlo, fare clic su Ctrl + F5 su un PC Windows o Cmd + Shift, quindi premere R su un Mac.

  • Cancellare i cookie del browser - La cancellazione dei cookie del browser risolve alcuni problemi, come quelli di caricamento o di formattazione dei siti. È possibile farlo facendo clic sulle impostazioni del browser, poi su privacy e infine su cancella dati di navigazione.

  • Utilizzare la modalità Incognito - Si può anche provare a visualizzare il sito web in modalità privata o in incognito. In questo modo, i cookie e tutta la cache temporanea saranno automaticamente disabilitati.

  • Riavviare il router - Provate a riavviare la connessione di rete se altri siti web o applicazioni hanno problemi o funzionano lentamente.

  • Firewall e Antivirus - Il vostro provider ISP potrebbe aver bloccato il sito web o l'applicazione a cui state cercando di accedere. In tal caso, potete provare a utilizzare un servizio VPN per visitare il sito web o l'app per vedere se funziona.

  • Controllare il firewall e l'antivirus - A volte possono bloccare l'accesso a determinati siti web o servizi. Per risolvere questo errore, si può prendere in considerazione la possibilità di disabilitarli temporaneamente per vedere se il problema si risolve.

  • Cancellare la cache DNS - Per accelerare le cose, tutti i sistemi operativi salvano le informazioni sulla risoluzione dei nomi nella cache DNS. Nel vostro caso, le informazioni registrate potrebbero essere obsolete o errate. Vi consigliamo di cercare sul web le guide di How-To per cancellare la cache DNS.

Valutate la vostra esperienza con le prestazioni di uptime di Eolo negli ultimi 30 giorni

Presentate i vostri reclami qui:

Via |

X

Via |

Facebook

Domande frequenti

Als het probleem aanhoudt nadat u al onze tips hebt geprobeerd, kunt u het probleem aan ons melden zodat we het verder kunnen onderzoeken. Zo kunt u ook zien of andere gebruikers het probleem ook ervaren.

Se si verificano prestazioni lente durante l'utilizzo di Eolo.it, il problema potrebbe essere la connessione a Internet. Prima di chiamare il vostro provider di Internet per chiedere informazioni sulla lentezza, assicuratevi di cancellare la cache, aggiornare l'applicazione e controllare eventuali interruzioni.

Il codice di stato della risposta HTTP è un codice a 3 cifre restituito dal server che indica lo stato della richiesta. Il codice è in genere accompagnato da un messaggio che fornisce informazioni aggiuntive sulla risposta, come ad esempio:
  • 2XX - Successo - Il sito web è attivo e raggiungibile.

  • 3XX - Reindirizzamento - Il sito web è accessibile, ma il browser viene reindirizzato a un'altra pagina.

  • 4XX - Errore del browser - La pagina richiesta non è disponibile o non esiste.

  • 5XX - Errore del server - Ci sono errori interni al server.

Il codice di stato aiuta gli sviluppatori e gli utenti a capire cosa sta succedendo con una determinata richiesta. Serve anche come guida per intraprendere azioni appropriate, se necessario.

Il tempo di risposta HTTP è il tempo necessario a un sito web per rispondere a una richiesta effettuata dal dispositivo. Calcola il tempo di caricamento di un sito web dopo aver fatto clic su un link o digitato un URL nel browser.

Oltre a provare un altro dispositivo, è possibile verificare se il software del dispositivo è aggiornato controllando gli aggiornamenti disponibili nelle impostazioni.

Se il problema persiste dopo aver provato tutti i nostri suggerimenti, potete segnalarci il problema in modo che possiamo indagare ulteriormente. In questo modo, è possibile verificare se anche altri utenti stanno riscontrando il problema.