Interactive Brokers non funziona oggi - Luglio, 2024?

Interactive Brokers Problemi e Situazione
Interactive Brokers Logo

InteractiveBrokers.eu è una piattaforma di trading online, che offre ai propri clienti l'accesso a una vasta gamma di prodotti finanziari nei mercati globali. Offre strumenti avanzati di trading e analisi, un servizio clienti di qualità superiore e un ambiente di trading sicuro ed affidabile.

Interactive Brokers problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore

Nessun Interactive Brokers problema segnalato nelle ultime 24 ore

Questo grafico mostra il numero di Interactive Brokers errori/problemi segnalati dagli utenti nelle ultime 24 ore. Tutti i dati del grafico si riferiscono al fuso orario UTC.

Interactive Brokers Luoghi di interruzione

Posizione

Rapporti

Ultimo rapporto

IT Flag Icon

Vanzago, Lombardy, IT

1

7 mesi fa

IT Flag Icon

Milan, Lombardia, IT

1

10 mesi fa

IT Flag Icon

Catania, Sicilia, IT

1

11 mesi fa

Problemi più comuni Interactive Brokers segnalati dagli utenti

67

Cellulare brokerage

33

Gestione del portafoglio

Ci sono problemi con Interactive Brokers in questo momento?

L'opzione interactivebrokers.eu non funziona? Se si verificano problemi con Interactive Brokers, utilizzare una delle opzioni seguenti per segnalare un problema con il servizio.

Suggerimenti generali per risolvere il problema Interactivebrokers.eu

  • Verificare l'URL: Una delle cause più frequenti dell'impossibilità di visitare una pagina web è l'inserimento di un URL errato. Se l'URL è sbagliato, il sito web può essere reindirizzato a un altro sito o visualizzare una pagina di errore.

  • Utilizzare un dispositivo diverso: Provare a utilizzare un altro computer o dispositivo per accedere al sito web o all'applicazione. Si consiglia inoltre di provare a riavviare il dispositivo.

  • Cancellare la cache del browser: È possibile che i file memorizzati nella cache impediscano al browser di scaricare nuove pagine web. L'aggiornamento della pagina la cancellerà. Per farlo, fare clic su Ctrl + F5 su un PC Windows o Cmd + Shift, quindi premere R su un Mac.

  • Cancellare i cookie del browser: La cancellazione dei cookie del browser risolve alcuni problemi, come quelli di caricamento o di formattazione dei siti. È possibile farlo facendo clic sulle impostazioni del browser, poi su privacy e infine su cancella dati di navigazione.

  • Utilizzare la modalità Incognito: Si può anche provare a visualizzare il sito web in modalità privata o in incognito. In questo modo, i cookie e tutta la cache temporanea saranno automaticamente disabilitati.

  • Riavviare il router: Provate a riavviare la connessione di rete se altri siti web o applicazioni hanno problemi o funzionano lentamente.

  • Firewall e Antivirus: Il vostro provider ISP potrebbe aver bloccato il sito web o l'applicazione a cui state cercando di accedere. In tal caso, potete provare a utilizzare un servizio VPN per visitare il sito web o l'app per vedere se funziona.

  • Controllare il firewall e l'antivirus: A volte possono bloccare l'accesso a determinati siti web o servizi. Per risolvere questo errore, si può prendere in considerazione la possibilità di disabilitarli temporaneamente per vedere se il problema si risolve.

  • Cancellare la cache DNS: Per accelerare le cose, tutti i sistemi operativi salvano le informazioni sulla risoluzione dei nomi nella cache DNS. Nel vostro caso, le informazioni registrate potrebbero essere obsolete o errate. Vi consigliamo di cercare sul web le guide di How-To per cancellare la cache DNS.

Join Interactive Brokers Discussion

Suggerimenti? Problemi? Interruzioni?
Condividete la vostra esperienza Interactive Brokers con altri utenti in tutto il mondo.

IT Flag Icon

Giorgia

Vanzago, Italy 7 months ago

Quando inserisco i dati per il login, non riesco ad accedere, non si connette ai server

Valutate la vostra esperienza con le prestazioni di uptime di Interactive Brokers negli ultimi 30 giorni

Inviate i vostri reclami qui:

Via |

Twitter

Via |

Facebook

Domande frequenti

Als het probleem aanhoudt nadat u al onze tips hebt geprobeerd, kunt u het probleem aan ons melden zodat we het verder kunnen onderzoeken. Zo kunt u ook zien of andere gebruikers het probleem ook ervaren.

Se si verificano prestazioni lente durante l'utilizzo di Interactivebrokers.eu, il problema potrebbe essere la connessione a Internet. Prima di chiamare il vostro provider di Internet per chiedere informazioni sulla lentezza, assicuratevi di cancellare la cache, aggiornare l'applicazione e controllare eventuali interruzioni.

Il codice di stato della risposta HTTP è un codice a 3 cifre restituito dal server che indica lo stato della richiesta. Il codice è in genere accompagnato da un messaggio che fornisce informazioni aggiuntive sulla risposta, come ad esempio:
  • 2XX - Successo - Il sito web è attivo e raggiungibile.

  • 3XX - Reindirizzamento - Il sito web è accessibile, ma il browser viene reindirizzato a un'altra pagina.

  • 4XX - Errore del browser - La pagina richiesta non è disponibile o non esiste.

  • 5XX - Errore del server - Ci sono errori interni al server.

Il codice di stato aiuta gli sviluppatori e gli utenti a capire cosa sta succedendo con una determinata richiesta. Serve anche come guida per intraprendere azioni appropriate, se necessario.

Il tempo di risposta HTTP è il tempo necessario a un sito web per rispondere a una richiesta effettuata dal dispositivo. Calcola il tempo di caricamento di un sito web dopo aver fatto clic su un link o digitato un URL nel browser.

Oltre a provare un altro dispositivo, è possibile verificare se il software del dispositivo è aggiornato controllando gli aggiornamenti disponibili nelle impostazioni.

Se il problema persiste dopo aver provato tutti i nostri suggerimenti, potete segnalarci il problema in modo che possiamo indagare ulteriormente. In questo modo, è possibile verificare se anche altri utenti stanno riscontrando il problema.